Termini e Condizioni

EASY Online - Termini e Condizioni Contrattuali

Spedizione:

La spedizione è effettuata con corriere espresso SDA S.p.A.

Clicca sul link per maggiori informazioni sulle tariffe applicate.

Prezzi:

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

Forza Maggiore:

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

Verifica Merce:

Qualora dovessero esserci dei problemi sulla qualità dell’imballo (ove l’imballo fosse evidentemente danneggiato o compromesso, vi preghiamo di fare una foto all’imballo stesso e di darcene comunicazione il prima possibile.

Desideriamo far presente, in relazione ai manufatti in corno, che gli oggetti proposti sono realizzatia artigianalmente, utilizzando un materiale organico, non prodotto in maniera industriale.

I manufatti in corno possono quindi presentare piccole imperfezioni che sono da considerarsi come caratteristiche proprie dell’oggetto, e non difetti. Saremo pienamente disponibili ad accettare reclami o contestazioni basati sulla prova di evidente danneggiamento di quanto spedito o in caso di evidente difformità tra quanto acquistato e quando effettivamente consegnato, escludendo da suddetto caso la non esatta corrispondenza del prodotto acquistato rispetto alle foto esemplificativa del modello presente sul sito.

Vi preghiamo altresì di notare che la dimensione dei bracciali può variare, da oggetto ad oggetto, all’interno comunque del margine (misura massima / misura minima) di dimensione indicato per ciascun modello.

La nostra società vi garantisce il pieno DIRITTO DI RECESSO, anche a pagamento effettuato, come previsto dalla normativa vigente.

Di seguito riportiamo la normativa relativa al diritto di recesso.

L’acquirente privato, ovvero “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta”, ha la facoltà di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce. Tale recesso deve notificato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno che, per celerità, può anche essere anticipata via telefax o telegramma o mezzi analoghi: in questi ultimi casi, l’importante è che la suddetta raccomandata venga comunque spedita entro le successive 48 ore.

L’acquirente deve, in questo caso, restituire il bene al commerciante, a mezzo corriere espresso, ed a proprie spese.

Noi provvederemo, quanto prima e comunque entro 30 giorni dalla data in cui saremo messi a conoscenza del diritto di recesso, alla restituzione gli importi già versati (ad eccezione delle spese di spedizione) a mezzo bonifico bancario, senza pretendere importi ulteriori a titolo di rimborso spese.

Il rimborso avverrà comunque a seguito di restituzione degli oggetti acquistati.

Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire.