Idee e suggerimenti per i pomelli
I pomelli sono utili per personalizzare, abbellire ma soprattutto rendere funzionali i propri mobili.
Sul nostro sito potete vedere tanti modelli diversi, e speriamo davvero che troverete quelli che fanno per voi.
Esistono però modi di usare e valorizzare i pomoli di ceramica, creando veri e propri complementi di arredo belli e molto originali.
Abbiamo creato questa pagina, con alcune Idee e suggerimenti per utilizzare i pomelli in modo diverso dal solito.
Uitlizza i pomelli per realizzare un portagioie o un portacollane
Potete montarli a vostro piacimento ad esempio sull’asse di un pancale, o su uno spezzone di una vecchia cornice, otterrete un portacollane davvero originale che allo stesso tempo contribuirà ad arredare la vostra casa.
le foto sono solo degli esempi, le possibilità sono infinite, dipende solo dai vostri gusti personali e, ovviamente, dalla vostra fantasia!






I pomoli per mobili possono diventare degli appendiabiti?
Si, potete usarli anche come degli appendiabiti, creando un attaccapanni, montando sia modelli uguali che diversi tra loro.
Potete montare i pomoli in modo geometrico oppure casuale, anche direttamente a parete, ed otterrete un risultato originale.
Se siete appassionati di bricolage, cercate un vecchio pancale, riciclatene una parte, e montate i pomoli per creare un “appendi-tutto” unico ed originale.
Alternati con gli appendiabiti, potete costruire degli attaccapanni, con i modelli che più si addicono all’arredamento o alla carta da parati.



E per appendere borsette ed accessori?
E perchè non utilizzare i pomoli per “attrezzare” una intera parete, o una parte di essa, come parte del guardaroba o per tenere in ordine le borsette?



Tappi per bottiglia personalizzati
I pomelli possono anche diventare dei tappi per bottiglia originali e molto personalizzati!
Potete avvitare direttamente i pomelli su tappi di sughero, oppure utilizzare il kit tappi per bottiglia, da abbinare ai modelli di vostra preferenza.

Appendere quadri e tende??
Per finire, avreste mai pensato di utilizzare i pomoli per appendere dei quadri alla parete o usarli come terminali dei bastoni per le tende?

