0
Il tuo Carrello

Dove comprare i pomelli

Scegliere i pomelli per i mobili, volendo scegliere all’interno di un ampio assortimento, può non essere così facile. I pomelli sono infatti un prodotto abbstanza particolare, e spesso la scelta può essere molto limitata.

Considerate che, a prescindere da dove li troviate, la maggior parte dei pomoli per mobili che trovate in giro sono stati prodotti in India, dove si trovano i produttori più grandi.

pomelli rosa e viola per mobili, credenze e cassettiere

 Acquistare i pomelli per mobili nei grandi centri commerciali?

 

 

Nei centri commerciali e nelle grandi catene di negozi di fai da te si trova davvero di tutto, inclusi i pomelli.

Da quanto ho potuto vedere, i prezzi non sono particolarmente convenienti, e spesso la scelta è piuttosto ridotta.

Inoltre si tratta di oggetti destinati alla grande distribuzione, quindi non troppo originali, che magari potete trovare anche a casa di un vostro amico.

 

 

Puoi comprare i pomelli direttamente presso qualche bottega artigiana, dove è possibile acquistare pomelli di ceramica originali e dipinti a mano.

In Italia abbiamo una grande tradizione in fatto di ceramica, ed alcune località sono famosissime per questa produzione. Se si pensa a Caltagirone, a Deruta, a Capodimonte, non si può non pensare alla ceramica. Se avete l’occasione di visitare una di queste bellissime località, acquistare dei bei pomelli è la soluzione ideale.

Oltre a mettere in casa vostra un pezzo di vero artigianato, avreste anche un oggetto che vi ricorderà una bella vacanza!

Se siete appassionati di fai da te, o avete vocazione artistica, allora potete decorare voi stessi i vostri pomelli, magari acquistando da qualche parte dei pomelli neutri, da dipingere a vostro piacimento.

Comprare i pomelli online?

 

L’altra grande possibilità è quella di comprare i pomelli online.

Anche in questo caso la parte del leone la fanno i grandi portali che tutti conosciamo, ma esistono anche piccoli siti specializzati, proprio come il mio.

Tutto è cominciato qualche anno fa, quando ho fatto un viaggio in India. In un mercatino ho trovato i pomelli di ceramica.

Mi sono divertito molto a curiososare sui banchetti, scegliendo i miei pomelli tra i molti modelli diversi.

Piccoli e resistenti, molto colorati, con varie forme e vari stili di decorazione, piccoli dettagli in grado di dare stile e carattere ai mobili di casa.
Insomma, i pomelli mi sono davvero piaciuti da subito.

Anni dopo ho aperto questo sito di e-commerce, e guardando quei pomelli comprati in India, montati sull’armadio del mio soggiorno ho pensato di provare a venderli online. Mi sono messo alla ricerca di un fornitore, scoprendo così che l’India è uno dei maggiori produttori di pomelli dipinti a mano.

Tra le varie possibilità, mi sono “fidanzato” con una azienda che si trova vicino a New Delhi che poi, a distanza di tempo, ho avuto anche l’occasione di visitare nel corso di un altro viaggio in India.

Nel corso degli anni l’assortimento dei pomelli di ceramica è aumentato sempre più, adesso ne ho oltre 200 modelli diversi.

Sono tutti dipinti a mano, prodotti in India ed importati direttamente.

Oggi, probabilmente, il nostro sito EASY Online offre l’assortimento più ampio di pomelli che possiate trovare, e non solo online.

Perchè comprare i pomelli su EASY online

 

Ovviamente su questa risposta sono un pochino…. “di parte”!!!!! ma le risposte potrebbero essere varie…

Prima di tutto perchè avete a disposizione un assortimento davvero molto grande all’interno del quale poter scegliere.

Sono affidabile, questo sito è on line dal 2013, avendo venduto nel frattempo circa 10.000 pomelli.

I prezzi di vendita sono onesti, considerando anche che tutti i nostri prodotti sono regolarmente importati nel rispetto delle normative.

La spedizione con corriere espresso, credetemi, è addirittura leggermente sottocosto, considerando che un piccolo sito come il mio non può ottenere tariffe paragonabili ai grandi portali tipo “Prime” o altro.

Sono sempre disponibile per questo sito, potete mettervi in contatto con me quando volete, anche usando whattsapp.Alla pagina chi siamo potete vedere chi sono, anche se dai tempi di quella foto in Myanmar devo dire che sono un pochino invecchiato!!

Insomma, il mio è un piccolo sito che cerca di fare le cose per bene, con tanta passione.