0
Il tuo Carrello

FAQ, domande e risposte sui prodotti ed il nostro servizio

Sono anche un “compratore” abituale sul web, e spesso mi sono posto dei dubbi prima di fare un acquisto, soprattutto se si trattava di un sito privato e non di un “famoso” portale di e-commerce.

Le truffe e gli acquisti su siti non sicuri sono infatti molto frequenti.

Avete a disposizione i nostri contatti, incluso un numero Whatsapp a cui potete scrivere in qualunque momento.

Questo sito utilizza parametri di protezione avanzati, ed il  pagamento viene effettuato in totale sicurezza, utilizzando gli standard più evoluti.

Sse non trovate risposta a quello che state cercando, contattateci, vi risponderemo quanto prima.

La spedizione con corriere espresso SDA viene effettuata entro un massimo di due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Nel caso di pagamento con Paypal, Carta di Credito o Contrassegno la spedizione è effettuata entro massimo due giorni dall’ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario, spediremo i materiali  appena riceveremo l’accredito del bonifico (in questo caso le tempistiche esatte dipendono dalla banca che emette il bonifico).

Si, nessun tipo di pagamento è effettuato direttamente all’interno del nostro sito.

Tutti i pagamenti online vengono effettuati sul portale PayPal o tramite il portale Stripe per il pagamento con Carta di Credito.
Se preferite una maggior sicurezza, potete effettuare il pagamento in contrassegno, ovvero alla consegna del materiale.

Il pagamento può essere effettuato in totale sicurezza utilizzando Paypal, Carta di Credito, Bonifico Bancario oppure il Contrassegno (con pagamento alla consegna). Il pagamento alla consegna prevede un supplemento di costo pari a  6,50 €.

EASY Online garantisce il piano Diritto di recesso. Avete la possibilità di recedere dal contratto di acquisto, anche dopo aver ricevuto il materiale. 

Tutti gli articoli offerti sul nostro sito sono nuovi e mai utilizzati in precedenza. Non sono provvisti di un imballo originale o di etichette in quanto si tratta di prodotti totalmente artigianali, privi di una confezione vera e propria. Noi provvediamo comunque ad imballarli con le dovute cautele per garantire l’integrità dell’articolo durante la spedizione.

Tutte le foto delle collane di corno e dei bracciali sono foto di prodotti fisicamente in nostro possesso. Le foto sono comunque da considerarsi a titolo di esempio dei prodotti. Tutto ciò che vi proponiamo è fatto a mano al 100%, e nessun pezzo è perfettamente identico agli altri.

Adoperiamo ogni cautela nell’imballo del materiale, e controlliamo ogni singolo pezzo prima della spedizione.

Ciò premesso, qualora doveste ricevere del materiale danneggiato o rotto, inviateci una mail, allegando foto del prodotto danneggiato e provvederemo alla sostituzione. Vi ricordiamo comunque che tutti gli oggetti in vendita sul nostro sito sono di produzione artigianale, e possono presentare lievi difetti o imperfezioni.

No, Non ci sono differenze. I pomelli per mobili sono identici a livello di utilizzo, e possono essere montati su qualunque tipo di mobile. Le varie descrizioni che trovate sul sito sono indicate per esigenze di pubblicazione del sito.

Se siete rivenditori al dettaglio o intermediari nella vendita, contattateci, valuteremo le vostre esigenze.

Ovviamente, nel caso di offerta a rivenditore, per usufruire degli sconti che saranno pattuiti, saranno richiesti dei quantitativi minimi di acquisto.