FAQ
FAQ – Frequently Asked Questions
FAQ. Oltre ad avere un sito web, sono un “compratore” abituale sul web, e spesso mi sono posto dubbi o domande prima di effettuare un acquisto, soprattutto se si trattava di comprare su un sito privato e non di su un “famoso” portale di e-shop.
Sentiamo spesso parlare di truffe e di problemi connessi agli acquisti su siti non sicuri!
A conferma della nostra affidabilità abbiamo cominciato da tempo a raccogliere e pubblicare fedelmente i vostri feedback post vendita per sapere cosa pensate dei nostri prodotti e del nostro servizio di vendita e di assistenza.
Abbiamo anche previsto una serie di possibili domande e risposte (FAQ) che possono magari aiutarvi ad acquistare con maggior tranquillità
La spedizione con corriere espresso SDA viene effettuata entro un massimo di due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Nel caso di pagamento con Paypal o Contrassegno la spedizione verrà quindi effettuata entro due giorni al massimo dal ricevimento dell’ordine. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, provvederemo alla spedizione non appena riceveremo accredito del bonifico stesso (le tempistiche dipendono dalla Banca ordinante).
EASY Online garantisce il piano Diritto di recesso. Come previsto dalla vigente normativa, avete a disposizione la facoltà di recedere dal contratto di acquisto, anche dopo aver ricevuto il materiale (DIRITTO DI RECESSO). Il diritto di recesso può essere esercitato anche a seguito del ricevimento del materiale.
Tutti gli articoli offerti sul nostro sito sono nuovi e mai utilizzati in precedenza. Vi preghiamo tuttavia di notare che non sono provvisti di un imballo originale o di etichette in quanto si tratta di prodotti totalmente artigianali, privi di una confezione vera e propria. Noi provvediamo comunque ad imballarli con le dovute cautele per garantire l’integrità dell’articolo durante la spedizione.
Tutte le fotografie presenti sul sito si riferiscono ad articoli fisicamente in nostro possesso. Le foto sono comunque rappresentative dei vari modelli proposti.
Adoperiamo ogni cautela nell’imballo del materiale, ed ogni pezzo è controllato prima della spedizione. Ciò nonostante, qualora doveste ricevere del materiale danneggiato o rotto, inviateci una mail, allegando foto del prodotto danneggiato. Provvederemo alla sostituzione. Vi ricordiamo comunque che tutti gli oggetti in vendita sul nostro sito sono di produzione artigianale, e possono presentare lievi difetti o imperfezioni.
Si, abbiamo inserito il pagamento in contrassegno tra i metodi standard di pagamento. Il contrassegno comporta un costo aggiuntivo di € 6,50. Suddetto costo è da imputarsi al servizio aggiuntivo richiesto al corriere. Il pagamento in contrassegno va selezionato nella pagina della CASSA, prima della conferma definitiva dell’ordine.