FAQ

FAQ – Frequently Asked Questions

FAQ. Oltre ad avere un sito web, sono un “compratore” abituale sul web, e spesso mi sono posto qualche dubbio prima di fare un acquisto, soprattutto se si trattava di un sito privato e non di su un “famoso” portale di e-shop.

Sentiamo spesso parlare di truffe e di problemi connessi agli acquisti su siti non sicuri!

Nella speranza di darvi un pò più di sicureazza, abbiamo cominciato a raccogliere e pubblicare fedelmente i vostri feedback post vendita per sapere cosa pensate dei nostri prodotti e del nostro servizio di vendita e di assistenza.

Abbiamo anche previsto una serie di possibili domande e risposte (FAQ) che possono aiutarvi ad acquistare con maggior tranquillità

La spedizione, con corriere espresso SDA, viene effettuata entro un massimo di due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Nel caso di pagamento con Paypal o Contrassegno la spedizione verrà quindi effettuata entro due giorni al massimo dal ricevimento dell’ordine.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario, provvederemo alla spedizione non appena riceveremo accredito del bonifico stesso (le tempistiche dipendono dalla Banca ordinante).

EASY Online garantisce il piano Diritto di recesso.

Come previsto dalla vigente normativa, avete a disposizione la facoltà di recedere dal contratto di acquisto, anche dopo aver ricevuto il materiale (DIRITTO DI RECESSO). Il diritto di recesso può essere esercitato anche a seguito del ricevimento del materiale.

Tutti gli articoli offerti sul nostro sito sono nuovi e mai utilizzati in precedenza.

Vi preghiamo tuttavia di notare che non sono provvisti di un imballo originale o di etichette in quanto si tratta di prodotti totalmente artigianali, privi di una confezione vera e propria. Noi provvediamo comunque ad imballarli con le dovute cautele per garantire l’integrità dell’articolo durante la spedizione.

Tutte le fotografie presenti sul sito si riferiscono ad articoli fisicamente in nostro possesso.

Le foto sono comunque rappresentative dei vari modelli proposti.

Adoperiamo ogni cautela nell’imballo del materiale, ed ogni pezzo è controllato prima della spedizione.

Ciò nonostante, qualora doveste ricevere del materiale danneggiato o rotto, inviateci una mail, allegando foto del prodotto danneggiato. Provvederemo alla sostituzione. Vi ricordiamo comunque che tutti gli oggetti in vendita sul nostro sito sono di produzione artigianale, e possono presentare lievi difetti o imperfezioni.

Si, nessun tipo di pagamento è effettuato direttamente all’interno del nostro sito.

Tutti i pagamenti online vengono effettuati sul portale PayPal.
PayPal assicura i massimi livelli di sicurezza e riservatezza per le transazioni via web utilizzato nelle connessioni utente-azienda. L’utente che si connette ad un dominio con connessione SSL è in grado di verificare con assoluta certezza l’autenticità del webserver e quindi l’effettiva connessione al sito desiderato.

Se siete degli acquirenti “scettici”, potete effettuare il pagamento in contrassegno, ovvero alla consegna del materiale. Fino a che non arriva il corriere alla vostra porta, con gli oggetti che avete acqustato, non dovete pagare nulla.

No, Non ci sono differenze.

I pomelli che vi proponiamo sono funzionalmente identici, e possono essere utilizzati in qualunque contesto.

Le varie descrizioni (pomelli per cucina, pomelli per mobili bagno, pomelli per armadio etc…) sono state indicate per esigenze di pubblicazione ed indicizzazione tecnica del sito.

Si, abbiamo inserito il pagamento in contrassegno tra i metodi standard di pagamento.

Il contrassegno preveder un costo aggiuntivo di € 6,50 che è da imputarsi al servizio aggiuntivo richiesto al corriere.

Il pagamento in contrassegno va selezionato nella pagina della CASSA, prima della conferma definitiva dell’ordine.

Se siete rivenditori al dettaglio o intermediari nella vendita, contattateci, valuteremo le vostre esigenze.

Ovviamente, nel caso di offerta a rivenditore, per usufruire degli sconti che saranno pattuiti, saranno richiesti dei quantitativi minimi di acquisto.

Vi ricordiamo infine che il nostro sito adotta i certificati SSL, a tutela dei dati da voi trasmessi in fase di registrazione e di acquisto.

Se non avete trovato all’interno delle FAQ la risposta che stavate cercando, o desiderate maggiori informazioni, vi preghiamo di non esitare a contattarmi, anche su WhattsApp, vi risponderò al più presto.

Chatta con noi!
1
Buongiorno, avete bisogno di informazioni o di supporto?