FAQ

FAQ – Frequently Asked Questions

 Oltre ad avere creato questo sito, sono un “compratore” abituale sul web, e spesso mi sono posto dubbi e domande prima di effettuare un acquisto, soprattutto se si trattava di comprare su un sito privato e non su un classico e famoso portale di e-shopping.

Sempre più spesso sentiamo tutti parlare di truffe online e problemi connessi agli acquisti su siti non sicuri!

A conferma della nostra affidabilità abbiamo cominciato da tempo a raccogliere e pubblicare fedelmente i vostri feedback post vendita per sapere cosa pensate dei nostri prodotti e del nostro servizio di vendita e di assistenza.

Abbiamo anche previsto una serie di possibili domande e risposte

La spedizione, con corriere espresso SDA, viene effettuata entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento. Nel caso di pagamento con Paypal o Contrassegno la spedizione verrà quindi effettuata entro un giorno dal ricevimento dell'ordine. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, provvederemo alla spedizione non appena riceveremo accredito del bonifico stesso (le tempistiche dipendono dalla Banca ordinante).

EASY Online vi garantisce il Diritto di recesso. Come previsto dalla vigente normativa, avete a disposizione la facoltà di recedere dal contratto di acquisto, anche dopo aver ricevuto il materiale (DIRITTO DI RECESSO). Il diritto di recesso può essere esercitato anche a seguito del ricevimento di quanto oggetto di ordine.

Tutti gli articoli offerti sul nostro sito sono nuovi e mai utilizzati in precedenza. Vi preghiamo tuttavia di notare che non sono provvisti di un imballo originale o di etichette in quanto si tratta di prodotti totalmente artigianali, privi di una confezione vera e propria. Noi provvediamo comunque ad imballarli con le dovute cautele per garantire l’integrità dell’articolo durante la spedizione.

Tutte le fotografie presenti sul sito si riferiscono ad articoli fisicamente in nostro possesso. Le foto sono comunque rappresentative dei vari modelli proposti per la vendita. Tutti gli oggetti che vi proponiamo sono fatti a mano, e possono variare leggermente tra loro.

Adoperiamo ogni cautela nell’imballo del materiale, ed ogni pezzo è controllato prima della spedizione. Ciò nonostante, qualora doveste ricevere del materiale danneggiato o rotto, inviateci una mail, allegando foto del prodotto danneggiato. Provvederemo alla sostituzione.

Vi ricordiamo comunque che tutti gli oggetti in vendita sul nostro sito sono di produzione artigianale, e possono presentare lievi difetti o imperfezioni.

Si. Nessun pagamento è effettuato direttamente all’interno di questo sito. Tutti i pagamenti online vengono effettuati sul portale PayPal.

PayPal garantisce la protezione con protocollo SSL, lo standard di sicurezza di massima sicurezza e riservatezza per le transazioni via web utilizzato nelle connessioni utente-azienda. L’utente che si connette ad un dominio con connessione SSL è in grado di verificare con assoluta certezza l’autenticità del webserver e quindi l’effettiva connessione al sito desiderato.

Anche il nostro sito adotta i certificati di sicurezza SSL.

Se siete degli acquirenti “scettici”, abbiamo previsto la possibilità del pagamento in contrassegno, ovvero alla consegna del materiale. Fino a che non arriva il corriere alla vostra porta, con gli oggetti che avete acqustato, non dovete pagare nulla.

Sul nostro sito non vi saranno mai richieste informazioni bancarie. 

No, Non ci sono differenze. I pomelli che vi proponiamo sono funzionalmente identici, e possono essere utilizzati in qualunque contesto. Le varie descrizioni (pomelli per cucina, pomelli per mobili bagno, pomelli per armadio etc…) sono state indicate per esigenze di pubblicazione ed indicizzazione del sito.

Si, abbiamo inserito il pagamento in contrassegno tra i metodi standard di pagamento. Il contrassegno comporta un costo aggiuntivo di € 6,50. Suddetto costo è da imputarsi al servizio aggiuntivo richiesto al corriere. Il pagamento in contrassegno va selezionato nella pagina della CASSA, prima della conferma definitiva dell’ordine.

Se siete rivenditori al dettaglio o intermediari nella vendita, contattateci, valuteremo le vostre esigenze. Ovviamente, nel caso di offerta a rivenditore, per usufruire degli sconti che saranno pattuiti, saranno richiesti dei quantitativi minimi di acquisto.

 
Se non avete trovato la risposta che stavate cercando, o desiderate maggiori informazioni, vi preghiamo di non esitare a contattarmi, anche utilizzando il modulo di contatto, vi risponderò al più presto.
 

Vi ricordiamo infine che il nostro sito adotta i certificati SSL, a tutela dei dati da voi trasmessi in fase di registrazione e di acquisto.

 

Domande?  Contattaci!