Portaspezie

Portaspezie di Legno con Cassetti

Contenitori per Spezie

Portaspezie. Vari modelli disponibili. Sono oggetti particolari e molto colorati, perfetti per una cucina in stile rustico.

I modelli sono tutti pezzi singoli, numerati, e non esistono due elementi identici. La composizione e la decorazione dei cassetti varia di volta in volta.

La lavorazione artigianale, sia nella costruzione del portaspezie di legno che nella produzione e nella decorazione dei cassetti rende ogni pezzo un elemento unico.

Clicca qui, o sulla foto per vedere tutti i modelli

Contenitore per Spezie, portaspezieModelli con o senza decorazioni, composizione con 2, 3, 4, 6, 9 o 10 cassetti, con varie forme.

La struttura è fatta di LEGNO di MANGO, non trattato chimicamente, in modo da non contaminare gli alimenti contenuti all’interno dei cassettini del contenitore. Il numero dei cassetti, prodotti in ceramica decorata a mano, varia a seconda della forma e della dimensione dell’elemento. Un gancino all’interno della struttura, come quelli per appendere i quadri, impedisce la fuoriuscita accidentale del cassetto.

Per estrarre il cassetto, ad esempio per lavarlo, sarà sufficiente far rientrare verso l’interno il gancio, sbloccando il cassettino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*