Pomelli di Ceramica Decorata a Mano

Pomelli per Mobili – Scegli per Colore

 Cercate un colore specifico? Per rendere la ricerca più semplice, visto che i pomelli sono davvero tanti, abbiamo raggruppato i pomelli in base al colore dominante.

In questo modo non avrete la possibilità di vedere i modelli abbinabili, cioè tutti i modelli di vario colore ma prodotti con la stessa forma e decorazione.

Vi ricordiamo che tutti i prezzi si riferiscono AD UN SOLO POMELLO. Abbiamo scelto di non creare kit, ma di lasciarvi la possibilità di acquistare liberamente anche un solo pomello per ciascun tipo.

se non riuscite a scegliere, e volete decidere con calma, potete scaricare il catalogo pdf dei nostri pomelli cliccando sul link EASY Online – Catalogo Pomelli

I pomelli di ceramica che vi offriamo sono tutti prodotti e decorati interamente a mano.

Se vi interessa sapere come vengono prodotti, abbiamo preparato un video YouTube che illustra i principali passaggi della produzione.

Tutti i pomelli, indifferentemente dalla specifica descrizione, sono utilizzabili come pomelli per mobili e credenze di cucina, per armadi, per finestre, per porte, per mobili di vario genere.

La forma e la decorazione dei pomelli differisce da modello a modello.

La dimensione varia tra i 3,5 ed i 4,5 cm di diametro (a seconda dello specifico modello). Il materiale è resistente, e non rischia di rompersi o scheggiarsi accidentalmente.

Le componenti in metallo sono quasi sempre anticate (effetto bronzo). Se volete, potete acquistare separamente kit con differente finitura (silver o dorata), per personalizzare i pomelli a vostro piacimento.

La vite ha un diametro di 4,5 mm ed una lunghezza di circa 3,5 cm. Potete utilizzare pomoli identici oppure montare pomelli di disegno differente, alternandoli.

Per il montaggio dei pomelli non avrete bisogno di alcuno strumento particolare se non una pinza o una chiave inglese.