Pomelli di Ceramica per Mobili – Dipinti a Mano

Pomelli per Mobili – Scegli quelli perfetti per i tuoi mobili!

Se pensi che un armadio o una cassettiera abbiano bisogno di un tocco di novità e ti sono venuti un pò a noia, ma non hai proprio voglia di cambiare il mobile, allora i pomelli per mobili potrebbero essere la soluzione perfetta.

Cliccando qui, potrete vedere tutti i pomelli per mobili che fanno parte dell’assortimento….  sono oltre 150, tutti diversi!

Se state cercando dei pomelli di ceramica con una forma o una decorazione particolare potete provare a filtrare i pomelli in base alla forma o al colore…

Vi piacciono le decorazioni con i cuori?

allora date un occhiata anche ai pomelli con cuori e cuoricini ed altri pomelli scelti per le camerette dei bambini

 

Se avete bisogno di un colore specifico, magari per creare un abbinamento con i mobili, abbiamo raggruppato i pomelli di ceramica in base al colore del pomello o della decorazione.

Ricordiamo che tutti i prezzi si riferiscono AD UN SINGOLO POMELLO, lasciandovi la possibilità di acquistare anche un solo pomello per tipo, magari per creare le combinazioni che preferite, in assoluta libertà.

 

I pomelli di ceramica che vi offriamo sono fatti e dipinti a mano, uno ad uno.

Se volete saperne di più, abbiamo preparato un breve video su YouTube che mostra i passaggi principali della produzione dei pomelli in ceramica.

Tutti i pomelli, indifferentemente dalla specifica descrizione, sono utilizzabili come pomelli per mobili, pomelli per credenze di cucina, pomelli per armadi, pomelli per finestre, pomelli per porte. La dimensione varia tra i 3,5 ed i 4,5 cm di diametro (a seconda del modello).

Il materiale è resistente, e non rischia di rompersi o scheggiarsi in modo accidentale.

Gli accessori di metallo sono quasi sempre anticati (effetto bronzo). Se volete, potete comunque acquistare separamente kit con differente finitura (silver o dorata), per personalizzare ancora di più i pomelli. La vite ha un diametro di 4,5 mm ed una lunghezza di circa 3,5 cm. Potete utilizzare pomoli identici oppure montare pomelli di disegno differente, alternandoli.

Per il montaggio dei pomelli di ceramica non avrete bisogno di alcuno strumento particolare se non di una pinza o di una chiave inglese.

Avvia la Chat
1
Ciao, Posso esserti di aiuto?
Powered by