Pomelli Bianchi e Neri

Pomelli di Ceramica dipinti a manoPomelli Bianchi e Neri

Pomelli bianchi e neri, ideali per ogni tipo di arredo.

Modelli a tinta unita e pomelli dipinti con fantasie che combinano il bianco ed il nero ed altro ancora…

Cliccando sulle fotografie, sarete indirizzati sulla pagina di dettaglio del pomello specifico e potrete aggiungerlo al carrello o alla vostra lista dei desideri.

In questa sezione abbiamo raccolto tutti i pomelli per mobili che hanno a che fare con il nero ed il bianco, senza ovviamente dimenticarci del grigio….

Se cercate altri colori oppure altre forme o decorazioni, cliccando su questo link potrete vedere tutti i pomelliche rientrano nel nostro assortimento.

Tutti i Pomelli di ceramica sono prodotti e dipinti a mano. Tantissimi pomelli differenti, con colori, forme e decorazioni diverse. Potrete usare i pomelli come pomelli per mobili e credenze di cucina, per armadi, per finestre, per porte, per mobili di vario genere. La forma e la decorazione dei pomelli differisce da modello a modello.

La barra filettata ha diametro 4,5 mm ed una lunghezza di circa 3,5 cm. Potete utilizzare pomelli identici oppure montare pomelli diversi creando abbinamenti personalizzati. Se vi piace, potete utilizzare i pomelli anche come sostegni appendiabiti, da fissare direttamente a parete. Per il montaggio non avrete bisogno di alcuno strumento particolare se non una pinza o una chiave inglese.

La dimensione varia tra i 3,5 ed i 4,5 cm di diametro (a seconda del modello). La ceramica è un materiale resistente, e non rischia di rompersi o scheggiarsi accidentalmente. La finitura delle ghiere metalliche è nella maggior parte dei casi anticata (effetto bronzo), ma se volete avete la possibilità di cambiare la minuteria metallica con le versioni ORO e SILVER, acquistandole a parte.

2 commenti su “Pomelli Bianchi e Neri, Grigi e Beige”

  1. Buongiorno. Vorrei sapere se la barra filettatata si toglie perché il mobile dove dovrei mettere il pomello ha già la sua barra filettata per cui dovrei agganciare solo il pomello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia la Chat
1
Buongiorno, Posso esserti di aiuto?