Portaspezie

Portaspezie indiani, di legno e ceramica. Si tratta di complementi di arredo da appoggio prodotti artigianalmente in India.

Portaspezie

La struttura del contenitore per spezie è fatta di LEGNO di MANGO, non trattato chimicamente, in modo da non contaminare gli alimenti contenuti all’interno dei cassettini del portaspezie. Il numero dei cassetti, prodotti in ceramica decorata a mano, varia a seconda della forma e della dimensione del portaspezie. Ogni cassettino è munito di un piccolo pomello per estrarre il cassetto stesso. Un gancio a triangolo posto all’interno della struttura, come quelli per appendere i quadri, impedisce la fuoriuscita accidentale del cassetto. Per estrarre il cassetto, ad esempio per lavarlo, sarà sufficiente far rientrare verso l’interno il gancio, sbloccando il cassettino.

Tutti i mobiletti prevedono un assortimento di cassetti, e sono numerati, affinchè l’elemento che vedete in foto sia esattamente lo stesso che riceverete, con i medesimi cassetti. I portaspezie possono essere utilizzati anche come portagioie o contenitori per altri piccoli oggetti. I cassetti non hanno chiusura ermetica, non sono quindi indicati qualora vogliate inserirvi sostanze o materiali che si alterano al contatto con l’aria. Abbiamo a disposizione vari modelli, in base al numero dei cassetti ed alla forma del contenitore. Nelle schede di dettaglio troverete le informazioni sulle dimensioni dei modelli offerti.

Visualizzazione di tutti i 19 risultati