Pomelli di Ceramica

Idee e Suggerimenti per usare i Pomelli per Mobili

Idee e Suggerimenti per utilizzare i pomelli e gli appendini di ceramica in modo originale. Ho cercato sul web delle immagini per darvi qualche idea per impiegare i pomelli per mobili in modo alternativo ed originale. Queste sono alcune delle foto che ho trovato.

Tempo fa, per puro divertimento, avevo montato tutti i pomelli  che avevo su un pancale, per fare una specie di espositore. Adesso i modelli sono decisamente troppi per stare su un pancale, ma l’effetto del pancale, tutto pieno di pomelli diversi e coloratissimi a me piace davvero molto!

Idee e Suggerimenti, Pomelli in ceramica, pomelli, pomelli cucina, pomelli per mobili

L’utilizzo classico dei pomelli è sicuramente quello di montarlo sui mobili. Potete però anche utilizzare i pomelli per mobili per fare degli appendiabiti originali, fissandoli direttamente a parete o su uno spezzone di legno.

Potete riciclare un vecchio pancale, magari segandone una parte, e montarvi sopra dei pomelli per fare un appendiabiti decisamente unici ed originali. Oppure potreste usare una vecchia cornice, uno spezzone di battiscopa, o un legno levigato dal mare trovato durante una passeggiata sulla spiaggia.

Potete creare dei porta collane, scegliendo i modelli che più vi piacciono. Alcune soluzioni sono veramente carine, come quelle che propongono i pomelli per mobili come accessorio di personalizzazione per i tappi da bottiglia.

 

Ci farebbe piacere vedere come avete utilizzato i pomelli di ceramica. Se vi fa piacere, inviateci per mail le foto dei mobili che avete personalizzato con i pomelli in ceramica acquistati, saremo più che felici di pubblicare sul sito le vostre fotografie, grazie!

 

Avvia la Chat
1
Ciao, Posso esserti di aiuto?