Nel ringraziarvi per aver visitato il sito, e nel ringraziarvi ancor di più se avete fatto un acquisto, vi chiediamo la gentilezza di lasciare un commento di feedback.

Saranno ben accetti sia i complimenti che le critiche, che spero potranno aiutarci a migliorare il nostro servizio.

  •  vi piacciono i prodotti che proponiamo? Ritenete che i prezzi siano adeguati?
  • le foto e le descrizioni sono ben fatte?
  • se avete fatto un acquisto, siete rimasti soddisfatti?
  • i prodotti ricevuti sono stati all’altezza delle vostre aspettative?
  • la consegna è stata rapida? L’imballo idoneo?
  • avete avuto difficoltà di comunicazione con noi?
  • Come possiamo migliorare? Cosa vi piacerebbe trovare di diverso, o semplicemente presentato in modo differente?

Vi ricordiamo che tutti i nostri prodotti (ad eccezione delle borse) sono fatti a mano, e possono quindi presentare lievi difetti o imperfezioni dovuti sia ai materiali impiegati (come nel caso del corno) che alla lavorazione, totalmente artigianale. Qualora aveste riscontrato dei problemi o dei difetti al ricevimento del materiale, vi preghiamo di comunicarcelo, anche con una semplice e-mail, cercheremo di risolvere il problema.

Qualora invece il materiale ricevuto fosse rovinato o difettoso, provvederemo alla sua sostituzione. Controlliamo sempre il materiale prima della spedizione, ma qualcosa può sempre sfuggire al controllo.

Nella pagina di inserimento del feedback vi sarà richiesto di “registrarvi”, indicandoci una mail, il vostro nome o semplicemente un nickname.

I dati ci occorrono per registrare il commento e poterlo poi pubblicare, come autentico, sul nostro sito. I vostri commenti sono molto importanti visto che desideriamo offrirvi prodotti e servizi che siano sempre all’altezza delle vostre aspettative.

I dati personali ed i commenti saranno trattati nel rispetto della Privacy, secondo quanto previsto alla pagina Termini e Condizioni.