Bracciali in Corno

Bracciale di Corno di Bufalo fatti a mano (provenienza Vietnam)

Bracciali di corno fatti a mano. Bracciali di corno a fascia, molto puliti e lineari oppure intagliati, con motivi geometrici. Le dimensioni e le sfumature variano da modello a modello, e da bracciale a bracciale. Tutti i bracciali hanno un design semplice e minimale, e la superficie è perfettamente liscia e lucida.

Vi preghiamo di notare che le sfumature dei bracciali in corno possono variare da quanto rappresentato in foto, in base alle caratteristiche del materiale impiegato per la produzione del singolo manufatto.

Ogni bracciale è unico, e qualora desideriate acquistarne uno, vi preghiamo di indicarci nelle note dell’ordine (nella pagina della cassa) le vostre preferenze di colore, cercheremo il bracciale più rispondente alle vostre richieste.

Vi proponiamo una panoramica dei vari modelli disponibili, cliccando sulla foto potrete vedere le caratteristiche di ciascun modello.

Se non siete sicuri della misura del bracciale sappiate che sarà possibile allargarlo o stringerlo. Basterà immergere il bracciale in acqua bollente per alcuni secondi e modellarlo poi secondo le vostre necessità. Il calore dell’acqua ammorbidisce il corno, e consente di manipolarlo. Una volta raffreddato, il bracciale riacquisterà la sua naturale rigidità. Questo procedimento non rovinerà la finitura o le caratteristiche del bracciale. Dovrete solo prestare attenzione a non scottarvi con l’acqua calda!!