Appendiabiti

Appendiabiti da Parete di Metallo e Ceramica

Ganci Appendiabiti fatti a mano, disponibili in vari modelli differenti.

Gli appendini sono disponibili in 3 versioni diverse sia per la forma che per il numero dei ganci presenti.

Il primo tipo è un appendino singolo, con base rotonda e struttura di metallo cromato (finitura acciaio).

Sia la base che il pomello sono dipinti a mano.

La vite di fissaggio non è a vista, ma rimane dietro alla base rotonda.

Ne abbiamo vari modelli, ma la forma è identica, potete quindi abbinarli a vostro gusto per creare un vero e proprio attaccapanni, oppure attrezzare una parte della parete da adibire ad attaccapanni.

Il secondo modello è anch’esso un appendino singolo, che prevede però due pomellini di ceramica ai quali appendere i vestiti.

In questo caso la parte di metallo è brunita, e le viti di fissaggio sono a vista sulla parte frontale dell’appendino.

Fate attenzione però, non tutti i ganci appendiabiti sono perfettamente identici.

I modelli WWH-340 e WWH-575 (gli ultimi due) sono simili, ma hanno una struttura di metallo con forma diversa rispetto a tutti gli altri tipi.

Il terzo modello è un gancio doppio vero e proprio, la parte di metallo è lavorata, e le due viti sono sempre visibili sulla parte frontale del gancio.

Vi spediremo le viti (simil ottone, per essere più simili allo stile degli appendini) ed i tasselli occorrenti per il montaggio insieme agli appendiabiti, così che non dovrete cercare in ferramenta quanto necessario.

Fissare a parete gli appendini è abbastanza semplice, soprattutto per i modelli (singoli e doppi) con struttura anticata.

Per quanto riguarda i ganci cromati (argento) è un pochino più complesso proprio perchè la vite non è a vista, ed il gancio va innestato a baionetta dall’alto verso il basso sulla testa della vite già fissata a parete.

Per maggiori informazioni sul come montare gli appendiabiti, cliccate sul link, per vedere i consigli e le istruzioni di montaggio.

Chatta con noi!
1
Buongiorno, avete bisogno di informazioni?